lunedì 28 novembre 2011

L'Amore, possibile, sull'isola...

...C'era una volta una principessa triste, che aveva grandi occhi che avevano pianto tante lacrime, un giorno incontro' un dolce principe anche lui triste triste ...si amarono per un meraviglioso tempo poi si resero conto che il loro amore avrebbe ferito e reso infelici le persone che ...amavano..nella loro triste vita reale cosi dopo un lungo e disperato abbraccio decisero che avrebbero proseguito le loro strade senza incrociarsi mai piu.... le lacrime della principessa...crearono un lago... e il principe staccò un grande masso dalla montagna del loro amore...che divento' un isola nel lago triste...una fata bellissima impietosita dal dolore e dalla tristezza dei due innamorati divisi circondo' il lago e l'isola con una nebbia...e mise un drago a guardia di quel posto triste ed incantato...affinchè il principe e la principessa ogni notte nei loro sogni potessero incontrarsi...amarsi...ed essere felici...come non avrebbero mai potuto..nella realta'...proseguirono le loro tristi vite....e si sognarono e si amarono felici...ogni notte per tanti lunghi anni fino alla fine dei loro giorni.......

Nessun commento:

Posta un commento