mercoledì 23 novembre 2011

L'Amore

L'Amore, quel calore e quel sentimento che appena veniamo al mondo ne percepiamo l'esistenza.

Ne condividiamo la presenza nel nostro cammino adolescenziale, fino a quando più in la l'esasperazione ne muta il sentimento. Violati veniamo, l'Amore è cambiato.

L'Amore si burla di noi, è meravigliosamente bello, ma crudele, come il boia sulla ghigliottina, senza pietà, ti toglie la gioia, di vivere.

Nel nostro cammino ne conosciamo la lama pungente, talvolta inconsci ne facciamo uso, ma perendone poi delle nostre azioni.

La nostra anima lo contrasta, se ne innamora, lo cattura. L'indomani, come il fumo di una bionda ne respiriamo la fragranza; amaro è il sapore, umido, come il bacio di un addio.
Lo usiamo, guadagnandone poi i nostri meriti...

L'Amore è eterno intorno a noi, noi stessi ne produciamo l'energia, lo trasportiamo, lo tramandiamo, lo condividiamo, lo rimpiangiamo...

Lui ci ferisce ma ci ama, ci lega, per sempre, come un bambino alla propria madre.

l'Amore è spesso, ci affanna il respiro...ma senza di lui le nostre anime muoiono.

L'Amore è....

Nessun commento:

Posta un commento