mercoledì 23 novembre 2011

La superbia

LA SUPERBIA

Breve è la gloria per chi inganna l'onore.
Rallegrarsi al mattino e commiserarsi la sera, questo sarà il loro destino, di chi oggi cavalca la villan superbia.
* Metaforicamente
La superbia va a cavallo, ma torna sempre a piedi.
Tu ignorante, figlio della superbia, fai tesoro di tutto ciò...chi vuol capir capisca....
Lero #



Nessun commento:

Posta un commento