venerdì 28 ottobre 2011

il mio blog

Salve amici, ben approdati sul il mio blog, una specie di bancarella, senza lucro però, dove ogni settimana consiglio della buona musica. Inoltre troverete anche qualche consiglio pratico su come stare bene.
Parlavamo di musica, ovvero quella Deep House, Lounge e zen, energia e relax allo stesso tempo, secondo di quello di cui avete bisogno nei vostri personali momenti.
L'altra mia passione è la botanica, conoscere le piante e i loro segreti, le loro utilità, virtù che noi esseri umani dovremmo imparare a conoscere e iniziare a beneficiarne.
Ciao buon divertimento !

Nessun commento:

Posta un commento